Linea Punto Verde ONLUS è un’Associazione, senza fini di lucro, che si occupa di interventi sociali socio assistenziale sul territorio nazionale.

Persegue obiettivi di solidarietà sociale attraverso la gestione di servizi sociali orientati in via prioritaria, alla risposta ai bisogni delle persone, in particolar modo di quelle con carenze e/o disagi.
Oggi, all’interno di una società in continua mutazione etnica, economica e sociale, vogliamo riaffermare le nostre convinzioni e i nostri orientamenti sui valori morali, sociali ed ideali, come l’equo solidarietà, l’eco sostenibilità, l’amore, l’amicizia, come scopo di dare un senso, un valore alla vita,

attraverso la “qualità” del nostro lavoro.
Crediamo che la prospettiva Evident Based (basata sulle evidenze) in cui ci muoviamo sia imprescindibile per progettare e costruire grandi cose che sono in sintonia e non in antitesi con i principi civili della natura umana.

sentimenti, capacità, aspirazioni.
 L’obiettivo generale che viene perseguito è quello di: rispettare i bisogni, le abitudini, le aspettative, i tempi e i modi propri di vita di ciascun presente nella struttura.
Interveniamo a livello di prevenzione, cura, riabilitazione e reinserimento sociale. Per realizzare il nostro progetto associativo, la nostra Associazione si avvale del prezioso contributo dei nostri soci, sostenitori, amici e volontari. La nostra missione è portare gioia dove si vive un disagio..